Come mai non basta “Pensare Positivo” per ottenere la salute che desideri? Scopri il Segreto…

leggedellattrazione

loa

.“Chissà quante volte hai sentito parlare di Pensiero Positivo, Legge dell’Attrazione, Mantra per la guarigione o altro…

Perché non sempre funzionano o, quando funzionano, sembra solo che sia un caso o la fortuna?”

.Ricordo bene quando un giorno del 2006 incappai nel documentario/film The Secret e, nel guardarlo, rimasi completamente affascinata e senza fiato…

L’idea che ciò che pensiamo e focalizziamo diventi la nostra realtà è strepitoso ma… può anche fare paura! Specialmente se i nostri pensieri, come spesso accade, sono negativi.

Dall’uscita di The Secret il business sulla legge dell’attrazione ha fruttato veramente tanti guadagni ai vari autori di libri e trucchetti sull’argomento.

Cosa dice la Legge dell’Attrazione e perché te ne parlo?

La legge dell’attrazione afferma che ” simile attrae simile “.

Quello su cui focalizzi maggiormente l’attenzione è quello che sarà attratto in misura maggiore nella tua vita.

Studi della Fisica Quantistica dimostrano l’esistenza di questa legge.

Il flusso dei pensieri è continuo tanto da non riuscire a fermarlo, se non per pochi secondi,utilizzando tecniche specifiche.

Puoi ostinarti a cercare di non pensare più a niente, di rilassarti o di addormentarti, ma inevitabilmente i tuoi pensieri domineranno, così come la legge dell’attrazioncontinuerà ad essere azionata costantemente.

Devi quindi iniziare ad capire come rendere il tuo inconscio consapevole, spiegandogli che molto spesso è proprio a causa sua che ti precludi molte occasioni di sfruttare al meglio la legge dell’attrazione.

L’educazione, vecchi retaggi della mentalità di certi anni, le mode e le tendenze del momento, sono tutti fattori pronti a condizionare in ogni istante i tuoi pensieri e quindi la legge dell’attrazione.

Il catalogo dell’universo è infinito, miliardi di possibilità ti attendono, basta solo sceglierle e volerle ardentemente.

La legge dell’attrazione realizza molto più facilmente di quanto sembra i tuoi desideri.

Inizia con il migliorare le tue capacità di concentrazione, focalizza correttamente ciò che vuoi e a comportarti come se effettivamente l’avessi già ottenuto.

“Sembra facile vero?

Perché in pratica non lo è?

Come puoi modificare le tue credenze per sintonizzarti sulla “linea della vita” che vuoi attrarre?

Ho letto molti testi sulla legge dell’attrazione e finalmente ho trovato il corso che mi ha fatto scoprire ciò che troppo spesso gli altri autori non dicono…scoprilo anche te!

“Cosa stai pensando sulla tua salute?

Sulla prosperità?

Su ciò che meriti nella vita?”

 

Guarda questo video e, se ti piace e vuoi saperne di più, clicca qua

 

 

Qualora volessi maggiori informazioni o non avessi voglia di guardare il corso intero, i libri dell’autore nel video li puoi trovare cliccando sui titoli qua sotto:

Crea la vita come tu la vuoi 

Il potere del cervello quantico

 

Lascia un commento

error: Content is protected !!