Il Secondo Segreto per Sconfiggere le Malattie: sicuro di non avere problemi energetici?

energia_corpo1

“Ogni cellula del tuo corpo è energia e ogni problema energetico causa stress e quindi malattie.

Se vuoi scoprire il secondo segreto per mantenerti in salute o sconfiggere le malattie, è importante che tu conosca l’impianto elettrico del tuo corpo”

Nell’articolo precedente (ti consiglio di leggerlo se vuoi comprendere meglio l’argomento di oggi, clicca qua) ho parlato dello stress come fonte primaria delle malattie e dei disturbi fisici e di quanto sia importante tenerlo sotto controllo.

Ma torniamo all’energia…

Nel 1905, un tizio con i capelli eccentrici di nome Albert Einstein, scribacchiò una formula: E=mc2.

Da allora il mondo non è stato più lo stesso.

Non ti sembrerà vero, ma quella formula è utilissima anche per la cura della psoriasi, i problemi della pelle e del corpo intero.

Cosa significa la formula?

Dato che non sono un’esperta di fisica (specialmente quella quantistica) ciò che mi ha sempre interessata è l’utilità degli studi e delle scoperte dei vari scienziati e luminari, per comprendere e migliorare la nostra vita.

E=mc2 significa che tutto è energia e tutto si riduce a energia.

Per energia non pensare ai maghi, stregoni e santoni vari che, con riti magici e illusioni, soggiogano le persone.

L’energia la utilizzi tutti i giorni e sai benissimo che esiste anche se non la puoi sempre vedere (corrente elettrica, calore, raggi solari, onde sonore e quelle dei vari telecomandi, le onde elettromagnetiche del tuo cellulare, le microonde del tuo forno, le fibre ottiche…).

 

Tutte le cellule che compongono il tuo corpo sono energia.

Potresti obiettare dicendo che non è vero, che sei fatto di materia solida e palpabile; ma la formula di Einstein dimostra che la materia solida è comunque energia.

Se prendi un microscopio elettronico e lo punti su un atomo (particella di cui è composta la materia) noterai che a un certo punto scompare, finché praticamente ci passi attraverso.

Perché accade questo? 

Perché l’atomo non è affatto denso ma fatto di energia come qualsiasi altra cosa esistente sulla Terra (tu compreso).

TUTTO è ENERGIA.

Grazie a Einstein tutto è cambiato nel mondo (nel bene e nel male); ogni industria ha cominciato a orientarsi verso l’energia e l’elettronica (televisione, radio, comunicazioni, armi ecc).

L’unica industria che è rimasta più indietro della maggiore parte della altre sai qual è?

L’industria medica (specialmente quella occidentale, cioè la nostra), che ha continuato a seguire la linea della fisica newtoniana precedente al 1905 (quella precedente alle scoperte di Einstein che è anche quella che ancora insegnano a scuola).

La vecchia fisica possiede una limitata capacità di descrizione del reale funzionamento del mondo.

Tutto questo non lo dico io, che sono una Osteopata, ma i fisici nucleari e i grandi scienziati  e quindi, qualora tu avessi da contestare qualcosa di ciò che scrivo, prenditela con Einstein! 🙂 

Se vuoi guarire alla radice i tuoi problemi di salute, devi guarire il problema energetico e cioè la frequenza distruttiva presente nelle cellule, identificata da un medico (tramite risonanze magnetiche, tac, ecc), come potenziale cellula malata che provoca malattie.

Magia? No, Fisica Quantistica!

Nel 1998 hanno prelevato alcune cellule da un uomo e le hanno poste all’interno di una provetta collegata a una macchina della verità.

Poi hanno collegato l’uomo a un’altra macchina della verità e lo hanno collocato in una zona totalmente diversa dell’edificio.

Hanno fatto guardare al soggetto diversi tipi di programmi televisivi che presentavano immagini di pace e tranquillità e, successivamente, immagini violente ed emozionanti.

Sai cosa hanno scoperto?

Hanno scoperto che le cellule nella provetta registravano la stessa attività esattamente nello stesso momento in cui la rilevava il soggetto stesso.

Quando l’uomo guardava i programmi calmi e rilassanti, la risposta fisiologica sia dell’individuo che delle sue cellule, si calmava; viceversa con i filmati violenti, mostrando segni di eccitazione.

Pur allontanando il soggetto dalle sue cellule di diversi chilometri e facendo passare dei giorni, si registrava sempre la stessa attività appena descritta.

Che cosa si deduce da questo fantastico esperimento?

Si deduce che la nostra mente e il nostro corpo sono una cosa sola.

“Per guarire l’organismo bisogna trovare la causa energetica, cioè il segnale alterato che provoca la malattia, e correggerla”

La terapia basata sulle frequenze energetiche viene utilizzata anche dalla medicina:

  • per sgretolare i calcoli biliari con gli ultrasuoni (energia)
  • i dermatologi usano delle frequenze luminose (energia) per indurre la guarigione o ricrescita dei capelli su lembi di pelle danneggiata
  • la tens, il laser, la Tecar, l’elettrostimolazione, la ionoforesi, ecc (energia) utilizzate in fisioterapia
  • per fare diagnosi: la risonanza magnetica nucleare, la tac, le radiografie, le scintigrafie, ecc (energia)

Ma per trattare una patologia utilizzano prevalentemente bisturi e farmaci.

Se vuoi rivolgerti alla fonte del problema (causa della malattia) devi farlo con l’energia dato che tutte le malattie e tutti i disturbi sono causati da una carenza di energia a livello cellulare.

Un basso livello di energia sta alla base di ogni malattia e ciò, come ti ho spiegato nell’articolo precedente, è provocato dallo stress.

Mentre le cellule che compongono il tuo corpo, sotto stress, si chiudono per conservare l’energia all’interno del corpo, l’ossigeno e le sostanze nutritive non le penetrano e, con il tempo, si ammalano o muoiono.

Puoi comprendere come lo stress, che manda le cellule in stato di allarme, causa una carenza energetica conducendo a un danno cellulare (malattia).

Il tipo di malattia o di diagnosi che si manifesta è determinato da quale anello della catena si spezza (a chi viene la psoriasi, chi le dermatiti, chi problemi digestivi, chi tumori, ecc).

Ecco riassunti i due dei sette segreti che ti ho presentato nell’articolo precedente e in questo:

  • Segreto n°1: la fonte di quasi tutti i problemi di salute è lo stress
  • Segreto n°2: secondo le menti del nostro tempo (Einstein, fisici, scienziati, ecc), ogni problema è di natura energetica.

Se vuoi approfondire l’argomento clicca qua

Lascia un commento

error: Content is protected !!